Animali fantastici e dove trovarli: film e contenuti extra esclusivi su iTunes

La magia di Animali fantastici e dove trovarli può entrare in tutte le case degli appassionati del mondo incantato di J. K. Rowling: il film è disponibile su iTunes con contenuti extra esclusivi.

animali fantastici e dove trovarli

La magia di Animali fantastici e dove trovarli può entrare in tutte le case degli appassionati del mondo incantato di J. K. Rowling: il prequel di Harry Potter è disponibile su iTunes con contenuti extra esclusivi. Nel film, il primo di una serie di cinque pellicole, si raccontano le vicende del Mondo Magico prima della nascita di Harry Potter, con, al centro, il magizoologo Newt Scamander. Candidato all’Oscar per la miglior scenografia e vincitore per i migliori costumi, Animali fantastici e dove trovarli è in realtà stato apprezzato da critica e pubblico per gli effetti visivi, ma anche per la trama che ha riportato un po’ della magia della Rowling sul grande schermo, con piccole (o grandi, a seconda delle aspettative) soddisfazioni dei potterhead.

La differenza, rispetto ad altre versioni del film, la fanno i contenuti speciali: gli iTunes Extras comprendono interviste ai creatori del film, contenuti speciali sui personaggi e sulle creature, scene eliminate e molte altre sorprese imperdibili per i fan della magia che nasce dalla penna della Rowling.

“Animali Fantastici e dove trovarli si svolge nel 1926. Newt Scamander ha appena completato un’esplorazione globale volta alla ricerca e alla documentazione di una straordinaria gamma di creature magiche – si legge nella recensione di iTunes – . Dopo essere arrivato a New York per una breve sosta, avrebbe potuto ripartire senza problemi, se non fosse stato per un No-Mag (la versione americana dei Babbani) di nome Jacob, una valigetta magica smarrita e la fuga di alcune delle sue creature fantastiche, che potrebbero provocare problemi sia nel mondo dei maghi e delle streghe sia in quello dei No-Mag”.

Il film, interpretato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Carmen Ejogo e Colin Farrel, diretti da David Yates sulla sceneggiatura di J.K. Rowling.

Animali Fantastici e dove trovarli si può acquistare a 13.99 euro su iTunes.

animali fantastici e dove trovarli