Ultime ore: Anker PowerCore Lite, powerbank da 10.000 mAh a soli 21,99 euro

Grande quanto uno smartphone, si ricarica (anche) via USB-C: è l’alleato perfetto per ricariche d’emergenza in mobilità e con un codice costa solo 21,99 euro ancora per poche ore

Anker PowerCore Lite, la powerbank da 10.000 mAh a soli 21,99 euro

Il compagno ideale dello smartphone in mobilità è la powerbank e se ne volete una di qualità superiore, valutate l’acquisto di Anker PowerCore Lite in sconto a soli 21,99 euro ancora per qualche ora.

Questa batteria incorpora 10.000 mAh, quindi promette diverse ricariche consecutive, all’incirca tre per iPhone 8 e due e mezzo per Galaxy S8. Incorpora la tecnologia PowerIQ di Anker quindi spinge al massimo la ricarica e può funzionare anche con un tablet (ha una sola presa USB-A che eroga massimo 2.4 A), mentre nel senso opposto si ricarica velocemente (fino a 2 A) sfruttando la presa USB-C e la tecnologia VoltageBoost di Anker. Eventualmente, c’è anche la classica presa microUSB che assicura una ricarica in tempi standard.

Anker PowerCore Lite, la powerbank da 10.000 mAh a soli 21,99 euro

E’ grande quanto uno smartphone, quindi si impugna bene in mano anche durante la ricarica del telefono e grazie alla superficie caratterizzata da una leggera trama in rilievo non scivola anche con mani bagnate o sudate. Come tante altre batterie di Anker gode poi del sistema di sicurezza a 11 punti MultiProtect che fornisce una protezione superiore in caso di sovraccarico o cortocircuito.

Anker PowerCore Lite è in vendita su Amazon al prezzo di 27 euro ed è coperta da 18 mesi di garanzia. Con il codice SPRKYYIN potete risparmiare 5 euro portandovela a casa per soli 21,99 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, mercoledì 2 gennaio.

Click qui per comprare