Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Anker Roav, il navigatore GPS per auto con visore a “sovrimpressione”

Anker Roav, il navigatore GPS per auto con visore a “sovrimpressione”

Non confondetevi. Quello in foto non è Navdy ma si chiama Roav ed è il display head-up di Anker, che mira a portare la navigazione GPS in auto ad un livello superiore.

Abbiamo citato Navdy perché, in effetti, ad occhio, sono molto simili. Quest’ultimo però è stato presentato nel 2013 e le prime spedizioni, previste nel 2015, sono slittate a luglio 2016 e soltanto per alcuni clienti selezionati tramite un programma beta.

Anker Roav

Di Anker Roav, invece, il sito ufficiale chiarisce che il lancio dei pre-ordini sarà reso disponibile a partire da questo novembre. A parte questa informazione ed alcune immagini, non è stato ancora svelato altro. La società ha aperto la pagina Twitter lo scorso mese e, soltanto più di recente, anche quella Facebook, mentre il dominio è stato registrato alla fine del mese scorso.

Come altri dispositivi con display head-up, Roav trasmetterà alcune informazioni acquisite dal cellulare tramite Bluetooth, direttamente sullo schermo semi-trasparente che, oltre a lasciare un’ampia visibilità della strada, sarebbe facilmente leggibile anche durante le giornate di sole più intenso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità