fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Anker Roav, il navigatore GPS per auto con visore a "sovrimpressione"

Anker Roav, il navigatore GPS per auto con visore a “sovrimpressione”

Non confondetevi. Quello in foto non è Navdy ma si chiama Roav ed è il display head-up di Anker, che mira a portare la navigazione GPS in auto ad un livello superiore.

Abbiamo citato Navdy perché, in effetti, ad occhio, sono molto simili. Quest’ultimo però è stato presentato nel 2013 e le prime spedizioni, previste nel 2015, sono slittate a luglio 2016 e soltanto per alcuni clienti selezionati tramite un programma beta.

Anker Roav

Di Anker Roav, invece, il sito ufficiale chiarisce che il lancio dei pre-ordini sarà reso disponibile a partire da questo novembre. A parte questa informazione ed alcune immagini, non è stato ancora svelato altro. La società ha aperto la pagina Twitter lo scorso mese e, soltanto più di recente, anche quella Facebook, mentre il dominio è stato registrato alla fine del mese scorso.

Come altri dispositivi con display head-up, Roav trasmetterà alcune informazioni acquisite dal cellulare tramite Bluetooth, direttamente sullo schermo semi-trasparente che, oltre a lasciare un’ampia visibilità della strada, sarebbe facilmente leggibile anche durante le giornate di sole più intenso.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui