Anker Soundsync, fa diventare Bluetooth qualunque dispositivo: sconto a 29,99€

In offerta su Amazon trovate Anker Soundsync A3341, un interessante trasmettitore e ricevitore Bluetooth che fa diventare wireless qualunque dispositivo. Ha anche una funzione "combo" che permette di collegare due accessori insieme. È in sconto con un codice.

Se volete aggiungere la ricezione wireless Bluetooth ad un buon impianto audio o trasmettere da un TV verso cuffie Bluetooth Anker Soundsyncfarà sicuramente al caso vostro, anche grazie ad un codice sconto che abbiamo ottenuto dal vendite.

Questo accessorio è simile, ma non del tutto paragonabile a tanti concorrenti. Si fa infatti apprezzare principalmente per due caratteristiche: il supporto al collegamento audio ottico e la possibilità di collegare fino a due dispositivi contemporaneamente sia in entrata che in uscita.

Potrete usarlo per differenti scopi. In modalità trasmettitore trasforma un dispositivo senza Bluetooth in un accessorio Wireless cui collegare, ad esempio, cuffie o una cassa esterna.  in modalità ricevitore trasforma una cassa o una cuffia a cavo, in un dispositivo senza fili. Come accennato Anker Soundsync , differentemente da altri dispositivi simili, si può accoppiare a due dispositivi contemporaneamente. E’ cioè possibile collegare fino a due smartphone in modalità ricevitore (ma sarà possibile trasmettere l’audio da uno soltanto e passare poi da un dispositivo all’altro attraverso la pressione del tasto Multifunzione, ma è anche possibile collegare due cuffie allo stesso televisore, trasmettendo in questo caso il flusso audio contemporaneamente su entrambe. In modalità trasmettitore si può pensare di sfruttare questo accessorio anche per trasmettere lo stesso flusso audio su due casse Bluetooth

Anker Soundsync, provato da macitynet qui, costerebbe 39,99 euro, ma con il codice 84AK3M6C lo pagherete 29,99 euro.

Click qui per comprare