Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Due anni di accesso a biblioteca con font, icone, template e molto altro: 99$ solo fino a giovedì mattina

Due anni di accesso a biblioteca con font, icone, template e molto altro: 99$ solo fino a giovedì mattina

Due anni di abbonamento ad una biblioteca virtuale in continuo aggiornamento contenente font, icone, template, sfondi, pennelli per Photoshop, add-ons e molto altro. Questa l’offerta ancora, ma per poco, disponibile  a 99$ su StackSocial che garantisce a designer, sviluppatori ed artisti digitali accesso per due anni ad una vasta biblioteca di plugin e file utili per la progettazione praticamente di qualsiasi cosa.

La biblioteca è quell di Medialoot, un nome piuttosto noto nel mondo dei grafici che trovano in essa ispirazione ed elementi siti web, brochure, landing page, messaggi pubblicitari e non solo trovando più facile svolgere il proprio lavoro. Nel pacchetto ci sono attualmente oltre 270 kit di interfacce utente per applicazioni generiche di vario tipo, più di 150 set di icone, 35 famiglie di font, oltre 250 add-ons di Photoshop comprendente pennelli, shapes e azioni. Non mancano forme vettoriali e template per siti mobile ad integrare la già grande raccolta che viene aggiornata costantemente con nuovi contenuti.

Tutti i file sono offerti in formato .psd e .ai, così da poter essere lavorati con la maggior parte dei software del genere compresi Photoshop ed Illustrator della suite Adobe. L’abbonamento è valido per due anni e ha un 336 dollari, ma solo fino a giovedì 16 mattina, può essere acquistato su StackSocial a 99 dollari, circa 78 euro.

Design Asset Library

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità