Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Anonymous dichiara Guerra Totale contro Donald Trump

Anonymous dichiara Guerra Totale contro Donald Trump

Pubblicità

Anonymous ha dichiarato Guerra Totale contro Donald Trump. Il miliardario candidato alla Presidenziali USA non piace al collettivo di hacker che già lo scorso anno aveva minacciato di prenderlo di mira con attacchi informatici. Ora l’escalation delle minacce raggiunge un nuovo livello: Anonymous condanna le dichiarazioni rilasciate da Donald Trump durante la sua campagna elettorale, indica i possibili target degli attacchi informatici e dirama un appello invitando chiunque in grado di farlo a partecipare alle operazioni.

Anonymous dichiara Guerra Totale contro Donald Trump
“Caro Donald Trump, ti abbiamo osservato per molto tempo e ciò che vediamo è profondamente inquietante. La tua campagna incoerente e odiosa non solo ha sconvolto gli Stati Uniti d’America [ma] hai sconvolto l’intero pianeta con terribili azioni e idee. Tu dichiari ciò che il pubblico vuole sentire, ma in realtà non ti batti per nulla, se non per avidità personale e potere”.

Nella dichiarazione di Guerra Totale contro Donald Trump, Anonymous indica anche i potenziali bersagli: siti web personali e quelli dedicati alle Presidenziali, sabotaggi della figura e alla campagna in corso, ricerca e pubblicazione di dati e informazioni che possono danneggiare la sua immagine. Anonymous invita qualsiasi persona in grado di usare un computer a partecipare all’attacco. Mentre i media di numerosi paesi riportano le dichiarazioni shock di Trump sembra che in USA diversi centri di interesse si stiano mobilitando, preoccupati della grande attenzione mediatica e di pubblico suscitati dall’eccentrico miliardario. Sembra che anche una cordata di imprenditori e industriali USA si stia mobilitando per contrastare la campagna di Trump: le indiscrezioni indicano che anche Tim Cook avrebbe partecipato a una riunione segreta con questa finalità.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità