Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovo monitor AOC 34″ progettato per multitask, cinema e giochi

Nuovo monitor AOC 34″ progettato per multitask, cinema e giochi

Il nuovo monitor AOC 34 pollici, siglato u3477Pqu, integra un pannello IPS di alta qualità in formato 21:9 con risoluzione di 3.440 x 1.440 pixel. L’area visibile risultante è superiore a un quarto di metro quadrato: permette agli utenti di visualizzare quasi quattro finestre delle dimensioni di un foglio in formato A4 affiancate. Tutte queste caratteristiche rendono il monitor AOC 34 pollici perfetto per i professionisti che devono lavorare con documenti di grandi dimensioni o che necessitano di visualizzare più finestre contemporaneamente.

Le stesse qualità tornano però utili anche nel tempo libero: il formato cinematografico permette di visionare film privi delle fastidiose bande nere in alto e in basso, mentre i videogiocatori possono contare su tempi di risposta di 5 millisecondi e frequenza di aggiornamento di 60Hz.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo la luminosità di 320 candele per metro quadrato, indicato quindi per lavorare anche in ambienti molto luminosi e le certificazioni Energy Star 6.0 e TCO 6.0 grazie ai bassi consumi e alle funzioni Eco Mode ed e-Saver. Per quanto riguarda i collegamenti sono presenti DisplayPort, HDMI con funzione MHL che permette agli utenti Android di collegare smartphone e tablet, 2 porte USB 2.0 e 2 porte USB 3.0, infine integra speaker da 3 Watt.

Il nuovo monitor AOC 34” sarà disponibile al prezzo di 889 euro IVA inclusa a partire da settembre, con 3 anni di garanzia comprensiva di servizio di sostituzione in loco.


monitor AOC 34 u3477Pqu 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità