Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » AOL e MSN, non e’ una questione di browser.

AOL e MSN, non e’ una questione di browser.

Lunedi’ vi abbiamo raccontato di come poteva essere possibile un accordo tra AOL TimeWarner (il piu’ grande conglomerato di media del pianeta, il primo ISP americano con 29 milioni di utenti e anche Netscape) e Microsoft, ovvero, si ipotizzava l’adozione di Microsoft Internet Explorer quale browser per tutti gli utenti di America OnLine.
Un accordo che poteva seppellire definitivamente Netscape (non che i suoi recenti sviluppi diano grandi segni di vitalita’) ma che poteva assicurare a tutti gli utenti di AOL un buon browser costantemente aggiornato (seppur monopolista, a ragione o a torto).
Non sono passate 24 ore e MSN, il network di Microsoft rinato dalle polveri degli sfortunati esordi (voleva essere l’alternativa a Internet) e tramutatosi rapidissimamente in ISP, anzi nel secondo (per dimensioni) ISP statunitense, fa partire il suo piu’ recente assalto, questa volta mirato a prendersi la prima posizione della classifica gia’ citata.
E’ evidentemente ai clienti AOL che MSN punta: con una campagna pubblicitaria da 50 milioni di dollari vuole fare sapere a tutti gli scontenti (dal recente aumento delle tariffe, portate a $ 23,90 ogni mese) utenti AOL che loro offrono ben tre mesi gratis e tariffe piu’ basse della concorrenza ($ 21,95 che corrisponde ad un risparmio annuale di 90 dollari).
Diffile non definirla aggressiva, come politica di marketing.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon

Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori

Ultimi articoli

Pubblicità