fbpx
Home Offerte Hardware App Developer a 360 gradi: dallo sviluppo al marketing, 44 euro per...

App Developer a 360 gradi: dallo sviluppo al marketing, 44 euro per imparare tutto

Su StackSocial uno dei Bundle forse più completi che abbiamo mai visto: 425 lezioni, ovvero 95 ore di contenuti raccolte in 6 corsi elite che spaziano dallo sviluppo di applicazioni iOS a quelle Android, all’HTML5 fino ad arrivare alle tecniche di marketing, per pubblicizzare e vendere al meglio i propri lavori.

Ideale per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo e vuole intraprendere la carriera dell’App Developer o per chi ha già conoscenze di base e vuole approfondire qualche argomento, o chi ancora vuole estendere le proprie conoscenze ad altre piattaforme di sviluppo, il bundle in questione offre tutto ciò di cui si ha bisogno per crescere nel modo giusto e sviluppare al meglio le applicazioni per dispositivi mobile. I corsi in questione riguardano:

  • App Development: Marketing Hacks – Chi ha già sviluppato almeno un’applicazione sa già cosa vuol dire pubblicizzarla. In un settore dove ormai siamo strapieni di app di ogni genere è difficile emergere con la propria. Affidarsi ad un’agenzia di marketing può essere una buona soluzione ma spesso i tradizionalisti vi diranno di creare un comunicato stampa che risulterà, che lo vogliate o no, noioso e monotono. Costose campagne pay-for-install ed altre cose contornano il tutto, con risultati talvolta poco efficienti. Come dice il bundle “Qualunque sia la tua storia, tu fai il lavoro duro, e qualcun’altro fa i soldi. Ma ora si può fare qualcosa di meglio”. Il corso in questione spiega tutti i trucchi che, nella loro semplicità, sono tremendamente efficaci ed aumenteranno di molto la visibilità delle proprie app con un conseguente incremento di download senza spendere una cifra.
  • Mobile App Development Made Easy Using Corona SDK – Questo corso spiegherà come utilizzare Corona SDK, un software che mira a semplificare ed automatizzare tutto il processo che sta dietro la creazione di un’applicazione, anche quella più complessa. Verrà spiegato come creare oggetti animati, widget per l’interfaccia utente o sfruttare i sensori integrati al meglio per le proprie applicazioni. Partendo dai fondamentali, verrà spiegato passo passo come creare forme, manipolare immagini, introdurre testo ed altro fino a passare ad operazioni più difficili e complesse. Alla fine di tutto si avranno le competenze necessarie per costruire app commerciali nella maniera più semplice possibile.
  • iOS & Android HTML5 Apps For Beginners – Questo corso insegna a sviluppare applicazioni in HTML5 per iPhone, iPad, Android o webapp per tutti. E’ rivolto sia ai principianti sia a chi ha già una certa esperienza nello sviluppo web e prevede la creazione di due applicazioni di esempio che potranno essere utilizzate come base per i propri progetti.
  • Java Essentials for Android – Questo corso spiegherà come programmare nel linguaggio Java concentrandosi sui concetti che permetteranno di creare applicazioni per Android. Dopo una breve introduzione, verranno analizzate tre applicazioni insieme a diversi esercizi da completare in modo da comprendere a pieno il linguaggio e le tecniche di programmazione.
  • iPhone & iPad Development for Beginners – Questo corso offre una serie di esercitazioni per sviluppare applicazioni iOS partendo fin dal principio: dopo aver acquisito una conoscenza generale dell’iOS SDK si andrà avanti creando applicazioni semplici, integrando servizi web, servizi di localizzazione ed altro. Con il corso chiunque sarà in grado poi di adattare l’applicazione per essere usata sia su iPhone che su iPad.
  • Learning jQuery Mobile for Beginners – Si tratta in sostanza di un tutorial sul jQuery Mobile, imparando tutte le basi che lo riguardano fino a creare applicazioni per cellulari o siti web ottimizzati per questi dispositivi attraverso il popolare framework JavaScript.

Tutto il pacchetto, del valore di 884$ sarà in offerta per 14 giorni dal momento in cui stiamo scrivendo l’articolo a soli 59$, circa 44 euro su StackSocial.

App Developer a 360 gradi

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui