Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple migliora le informazoni sullo “Stato del sistema” dei vari servizi

Apple migliora le informazoni sullo “Stato del sistema” dei vari servizi

Apple ha aggiornato la grafica della pagina web System Status, quella che in pratica consente di conoscere lo “Stato del sistema” dei vari servizi della Mela (il funzionamento di FaceTime, iMessage, Apple Music, Portachiavi iCloud, ecc.).

La pagina è ora più dettagliata; è scomparsa la timeline in basso con la data e l’ora (dove erano indicati eventuali riferimenti temporali che permettevano di capire a che ora si era verificato un problema). I vari servizi adesso sono elencati in ordine alfabetico preceduti dall’indicazione con un pallino colorato.

Un pallino verde indica l’assenza di problemi; un pallino giallo indica inconvenienti. Facendo click sul servizio che indica la presenza di problemi, è possibile capire a che punto è la soluzione, la percentuale di utenti interessanti e quale tipo di inconveniente potrebbe essere stato creato.

Stato del Sistema

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità