Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple alla ricerca di un manager per una nuova immagine dei prodotti Beats

Apple alla ricerca di un manager per una nuova immagine dei prodotti Beats

Apple è alla ricerca di un nuovo direttore responsabile delle Global Marketing Operations, un dirigente capace di organizzare la visibilità, per la divisione Beats. Il sito Appleinsider ha scovato un’offerta di lavoro relativa a una posizione di alto livello, e nell’annuncio è riportato che il candidato avrà la responsabilità delle attività di marketing globale per Beats by Dr. Dre. Ci si attende che direttore in questione sovrintenda la pianificazione, si occupi delle risorse, espansione, guidi i team degli operation manager e assicuri “buona coesione” e “forte intesa” tra Beats e Apple.

Apple in questo momento ha la necessità di orchestrare una nuova immagine dell’offerta di quella che fu l’azione di Jovine e Dr. Dre. Uno dei problemi principali sarà collocare i prodotti Beats nel contesto di un quadro, quello dei prodotti Apple, che hanno avuto spesso un target differente e divergente: esagerato, sopra le righe, vistoso, arrembante, quello dei prodotti Beats, minimalista quello dei prodotti Apple.

I potenziali candidati devono avere almeno 15 anni di esperienza nella gestione delle operazioni per un’agenzia creativa o dipartimento equivalente di altra azienda, aver trascorso del tempo in ruolo internazionali gestendo team di o, 10 o più persone. Apple spesso sfrutta candidati interni per ruolo di questo tipo o li cerca in altre aziende; è raro che per ruoli del genere siano pubblicati annunci di ricerca del personale.

La Casa della Mela ha acquisito Beats Music e Beats Electronics a maggio dello scorso anno per un totale di 3 miliardi di dollari. Da qualche tempo si vocifera dell’arrivo di un nuovo servizio di musica in streaming, partendo dalle basi di Beats Music, un servizio di abbonamento di musica in streaming acclamato dalla critica.

3031194-poster-p-1-apple-beats-music

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità