Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Apple sostituisce gratis alcuni HD da 3TB degli iMac 27"

Apple sostituisce gratis alcuni HD da 3TB degli iMac 27″

Apple comunica di avere individuato un problema che, in determinate condizioni, si presenta su «un esiguo numero di dischi rigidi da 3 TB», utilizzati sugli iMac da 27″. L’HDD in questione potrebbe smettere di funzionare e il problema riguarda gli iMac venduti nel periodo tra dicembre 2012 e settembre 2013.

La Casa della Mela spiega che Apple o un AASP (centro assistenza autorizzato) sostituirà gratuitamente i dischi rigidi interessati.

Apple sta informando del programma i proprietari degli iMac interessati che hanno fornito un indirizzo email valido al momento della registrazione del prodotto. A questo indirizzo tutti i dettagli. È anche possibile indicare il numero di serie del proprio computer per capire se rientra o meno in quelli con potenziali problemi. La Casa di Cupertino consiglia di sostituire i dischi rigidi interessati il più presto possibile.

A chi ritiene di aver ricevuto un servizio di riparazione o sostituzione a pagamento in seguito al verificarsi di questo problema, Apple spiega che è possibile ottenere un rimborso. Il programma copre i modelli di iMac interessati fino al 19 dicembre 2015 o per tre anni dalla data di vendita originale, a seconda della garanzia che offre il periodo di copertura più lungo.

imac3t

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui