fbpx
Home News Apple, CarPlay nelle nuove vetture Volkswagen, Audi e Skoda

Apple, CarPlay nelle nuove vetture Volkswagen, Audi e Skoda

Al Salone dell’auto di Ginevra è in questi giorni possibile vedere dal vivo varie dimostrazioni del funzionamento di CarPlay e tra i marchi che mostrano il loro supporto per CarPlay, c’è anche il gruppo Volkswagen. Diversi veicoli di questo marchio e delle controllate Audi e Skoda, integreranno la tecnologia Apple “entro la metà dell’anno”. A riferirlo è il sito Mac4Ever, il quale spiega che CarPlay sarà, ad esempio, integrata nella nuova Audi Q7, nei nuovi modelli di Passat, Touran, Sharan e Golf.

Per quanto riguarda Skoda, l’integrazione CarPlay è prevista nella nuova Superb, berlina che dovrebbe arrivare a luglio. Quest’autovettura integra la nuova generazione di sistemi infotainment basati sulla piattaforma modulare Mib, compatibile oltre che con i sistemi SmartLink e MirrorLink anche con Apple Carplay e Android Auto. Da segnalare per questo modello l’accesso remoto ai dati della vettura (“SmartGate”) e la connessione internet di bordo con WiFi a disposizione dei passeggeri.

Flotta CarPlay

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,379FansMi piace
95,044FollowerSegui