Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple, due nuovi spot dedicati all’Apple Pencil e alla Realtà Aumentata

Apple, due nuovi spot dedicati all’Apple Pencil e alla Realtà Aumentata

Apple ha diffuso due nuove pubblicità dedicate all’iPad Pro; il titolo del primo spot è “Augment Reality”, il secondo è “Take Notes” e in tutti e due si sente brevemente il brano “Go” di Louis The Child, già ascoltato in precedenti campagne pubblicitarie dedicate all’iPad Pro.

In “Augment Reality” si vede la ragazzina già vista in precedenti spot dedicati al tablet sfruttare funzionalità di Realtà Aumentata possibili grazie alla piattaforma ARKit di iOS 11. In “Take Notes” si mostra l’utilizzo dell’Apple Pencil per creare note multimediali e funzionalità di disegno, scrittura e il drag & drop di foto dall’app File. Alcune immagini di questo sono le stesse già viste in “Che cos’è un computer?“, spot diffuso a novembre dello scorso anno.

I due nuovi spot fanno seguono “A New Light”, nuovo recente spot di 38 secondi nel quale Apple spiega come aggiungere l’illuminazione ritratto per applicare effetti di luce professionali alle immagini scattate in modalità Ritratto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità