Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple e Samsung, i dispositivi più recenti nella futura causa in USA

Apple e Samsung, i dispositivi più recenti nella futura causa in USA

Anche l’iPhone 5 sarà aggiunto alla causa che Samsung ha intentato ad Apple. La decisione è stata assunta da un giudice federale che ha stabilito che l’azienda coreana può aggiungere nelle sue rivendicazioni l’ultimo prodott della casa di Cuperino. A sua Apple a sua volta può aggiungere il Galaxy Note, la versione statunitense del Galaxy S III e il sistema operativo Jelly Bean nella richiesta di risarcimenti contro Samsung.

La decisione arriva nel corso di una seconda causa per brevetti tra i due big del settore che è in preparazione a San Jose (California). Nella precedente azione legale la giuria ha ritenuto colpevole Samsung dell’infrazione di sei su sette brevetti condannando la società sud coreana a pagare ad Apple 1.05 miliardi di dollari.  Le due società si sono accusate a vicenda riguardo brevetti e tecnologie utilizzate sui dispositivi mobile e procedimenti simili sono ancora in corso nei tribunali di mezzo mondo: in gioco è il ruolo di leader nel mercato degli smartphone, stimato in 219 miliardi di dollari.  

La seconda causa è in programma negli USA per il 2014 e prende di mira iPhone, iPad, iPod touch e 19 dispositivi di Samsung stando a quanto riportato nella documentazione processuale (tutte e due le società hanno cercato di aggiungere altri dispositivi dopo la presentazione iniziale).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli