Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple elimina dai listini il MacBook Pro da 17 pollici

Apple elimina dai listini il MacBook Pro da 17 pollici

Oggi scompare dai listini Apple il MacBook Pro da 17″ il portatile professionale preferito da numerosi professionisti che richiedono prestazioni elevate e un’area di lavoro di grandi dimensioni. L’eliminazione del MacBook Pro da 17″ era stata anticipata nei giorni scorsi, così come era stata correttamente prevista l’introduzione di un MacBook Pro completamente nuovo con schermo Retina.

D’ora in poi fotografi, videomaker ma anche architetti, disegnatori, grafici e progettisti che desiderano continuare a lavorare con una notebook professionale Apple hanno a disposizione due scelte, entrambe con schermi da 15,4 pollici: il MacBook standard appena aggiornato e soprattutto il nuovo MacBook Pro Retina. Quest’ultimo grazie allo schermo Retina in altissima risoluzione è destinato a raccogliere l’eredità del notebook top di gamma di Apple, la scelta più indicata per i professionisti in mobilità.

I portatili professionali Apple, ora composti dai MacBook Pro aggiornati e dal nuovo MacBook Pro Retina sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.

nuovi MacBook Pro senza 17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità