HomeiOSil mio iPhoneApple ha già inviato la beta di iOS 9.1 agli sviluppatori

Apple ha già inviato la beta di iOS 9.1 agli sviluppatori

Dopo l’annuncio odierno dei nuovi iPhone, nuovi iPad e nuova Apple TV, non poteva mancare una nuova distribuzione di iOS. La versione definitiva di iOS 9 arriverà il 16 settembre e la “golden master” (la versione che è normalmente identica a quella poi distribuita ufficialmente) è già nelle mani degli sviluppatori. Nel frattempo la Mela ha cominciato a distribuire la beta di iOS 9.1, tvOS (sistema operativo della nuova Apple TV) e la golden master di OS X 10.11 El Capitan.

“tvOS” è il sistema operativo della Apple TV di quarta generazione, include l’Apple Store sulla falsariga di quello già integrato in iPad e iPhone e permette agli sviluppatori di creare app dedicate.

iOS 9.1 è un aggiornamento di iOS 9 e include il supporto per i nuovi iPad Pro e per alcuni accessori presentati con questi tablet da 12.9″: la Smart Keyboard e l’Apple Pencil.

tvOS sarà dispnibile da ottobre in concomitanza della Apple TV; il nuovo iOS 9.1 sarà probabilmente disponibile da novembre in concomitanza della distribuzione dei nuovi iPad Pro.

iPad Pro

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro Max, minimo storico a 1329€ per la versione da 256 GB

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 256 TB scende al minimo. Risparmiate 80€
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,929FollowerSegui