Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il 27 gennaio i risultati finanziari del primo trimestre fiscale 2014

Apple, il 27 gennaio i risultati finanziari del primo trimestre fiscale 2014

Apple ha aggiornato la pagina dedicata agli investitori annunciando la presentazione degli utili per il primo trimestre dell’anno fiscale (quarto trimestre del calendario) 2014 per lunedì 27 gennaio. Sarà l’occasione per comprendere come sono andate le vendite di iPad Air e iPad Mini con display Retina nel periodo delle festività. Nell’annuncio dell’ultimo quarto Apple aveva fornito la seguente guidance per il primo trimestre del proprio anno fiscale 2014: fatturato fra i 55 miliardi di dollari e i 58 miliardi di dollari, margine lordo fra il 36,5 percento e il 37,5 percento; se la società sarà in grado di rispettare anche le previsioni più basse della guidance, sarà il più forte trimestre di sempre nella storia di Apple.

Apple fornirà lo streaming live della conference call sui risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno fiscale 2013 a partire dalle 14:00 PDT del 27 gennaio 2014. Al momento il link per il webcast non è ancora disponibile.

QyFy14

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità