Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Apple: in arrivo anche un LED Cinema display con Thunderbolt

Apple: in arrivo anche un LED Cinema display con Thunderbolt

Altro giro altro regalo. Il turbinare di numeri di magazzino, previsioni sul lancio di sistemi operativi e di hardware rinnovato, sul fine settimana trova un nuovo punto di svolta con l’ipotesi che la prossima settimana assieme alla miriade di nuovi prodotti arriverà anche un display Thunderbolt marchiato Apple  anche se, va detto, questa volta siamo di fronte a qualche cosa di più di una semplice ipotesi visto che uno schermo collegato via Thunderbolt ad un Mac è apparso addirittura sul sito di Cupertino.

La galleria di immagini, che riporta nell’URL un codice formulato con la tipica sintassi dei numeri di magazzino Apple (MC914), mostra lo schermo in varie situazioni tra cui anche una piuttosto esemplificativa: l’abbinamento ad un MacBook Pro per via di un altro display Thunderbolt. Questa configurazione è possibile solo se si dispone di un MacBook Pro da 15 e 17 pollici con Thunderbolt di generazione attuale. Tra le altre immagini si vedono anche un iMac e un Mac mini.

Da notare che il numero di magazzino contenuto nell’URL poco più sopra è quello che era stato attribuito alcuni giorni fa ad un MacBook bianco di nuova generazione. Questo potrebbe significare che il ben noto Mr. X che in passato si era dimostrato mediamente affidabile e che ha accostato l’MC914 al portatile entry level avrebbe questa volta sbagliato bersaglio. Ricordiamo che in precedenza era stato già erroneamente attribuito ad un MacPro di nuova generazione quello che, almeno stando alle voci, sarebbe invece il part number dei Mac mini.

led cinema display thunderbolt

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità