Apple inaugura Apple Park con un tributo a Steve Jobs di Lady Gaga: le foto

Ecco immagini e video dalla festa ad Apple Park: Lady Gaga sul palco arcobaleno. Tanti i messaggi su Twitter dedicati all'evento.

Le foto dell’apertura Apple Park e il tributo a Steve Jobs

Nei giorni scorsi una misteriosa struttura a forma di arcobaleno aveva popolato l’edificio centrale di Apple Park. Si è scoperto essere il palco per l’inaugurazione formale del Campus. L’evento nelle scorse ore: ecco le foto del tributo riservato da Apple a Steve Jobs.

La star dell’evento, come previsto da rumor precedenti, è stata Lady Gaga, che ha intrattenuto i dipendenti di Apple Park, che hanno condiviso una miriade di foto su Twitter e Instagram. Tanti i messaggi, anche da parte degli stessi protagonisti della manifestazione, Tim Cook in primis, ma anche Lady Gaga.

Dopo il video dal drone che aveva mostrato il palco, in queste ore arriva la conferma della sua progettazione da parte di Jony Ive, che ha anche spigato il motivo ufficiale: si è trattata di una “celebrazione” per l’apertura ufficiale di Apple Park, oltre che per un tributo a Steve Jobs.

I colori ricordano quello del logo originale di Apple, che ha esteso l’arcobaleno a scale interne, tazze da caffé, badge e altro ancora.

Le foto dell’apertura Apple Park e il tributo a Steve Jobs

Anche Tim Cook, naturalmente, non ha preso l’occasione per celebrare l’evento, con tweet in cui ha espresso il suo amore per Steve Jobs. Ha ringraziato anche Lady Gaga per la sua performance in un tweet separato:

Il blog dedicato a Lady Gaga, LGN, ha pubblicato un riassunto dettagliato della manifestazione, tra cui il desiderio dell’artista di avere una emoji “Be Kind”, e la dedica della sua performance “Million Reasons” a Steve Jobs.

Su Twitter sono presenti una miriade di post dedicati all’evento. Ne riportiamo qualcuno a titolo esemplificativo: