fbpx
Home Sconti speciali Tutto Apple da Juice, Tasso Zero sui nuovi Mac, Office e tavolette...

Tutto Apple da Juice, Tasso Zero sui nuovi Mac, Office e tavolette Wacom in sconto

Nei negozi Juice sono disponibili numerose promozioni e sconti tutte pensate per gli utenti della Mela. Tra queste il Tasso Zero per l’acquisto di un nuovo Mac, sconti su Microsoft Office e anche sulle tavolette grafiche Wacom infine è sempre attivo il servizio di valutazione gratuita del vecchio Mac, iPhone e iPad per passare ai nuovi modelli.

Grazie al finanziamento Tasso Zero di Juice, con TAN e TAEG pari a zero, è possibile acquistare qualsiasi Mac a listino, con l’unica eccezione di Mac Pro, suddividendo la spesa totale in 10 mesi. Per esempio comprando MacBook Pro 13” da 1.499 euro si pagano 10 rate da 149,90 euro, invece per iMac 21,5 Retina 4K da 1.729 euro si pagano 10 rate da 172,90 euro. Questa promozione non prevede alcuna spesa di pratica e nemmeno interessi per il clienti ed è valida fino al 27 dicembre.

Invece con la promozione Microsoft Office è possibile acquistare la versione Home & Student 2016 per Mac a solo 99 euro invece del prezzo di listino di 149 euro, con un risparmio di 50 euro. Ricordiamo che si tratta della versione di MS Office tradizionale, da acquistare una sola volta e non di quella in abbonamento cloud, con inclusi Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Solo nei punti vendita della catena Juice è possibile acquistare a prezzo scontato le tavolette grafiche Wacom. Apprezzate non solo da grafici e professionisti ma anche da appassionati di disegno e fotoritocco, offrono controlli multi touch intuitivi e la possibilità di scrivere, disegnare e colorare sfruttando il rilevamento di ben 2.048 livelli di pressione, simulando così fedelmente matite e colori reali.

Grazie alla promozione Juice è possibile risparmiare 25,90 euro sulla tavoletta Wacom Intuos Pro S proposta a 199 euro invece di 224,90 euro. Il risparmio raddoppia per la Wacom Intuos Pro M che invece di 349,90 euro si può acquistare a 299 euro, risparmiando 50,90 euro. Il modello Wacom Intuos Pro M Special Edition costa 329 euro invece di 379,90 euro, anche qui un risparmio di 50,9 euro: infine il modello superiore Wacom Intuos Pro L che invece di 479,90 euro si compra a 399 euro, con un risparmio di 80,90 euro.

Infine ricordiamo che Juice offre il servizio di valutazione gratuita e ritiro di iPhone, iPad e Mac usati. Per ottenere la valutazione del proprio computer o dispositivo mobile Apple usato basta visitare un negozio Juice oppure scrivere una mail con il numero di serie a [email protected].

usato juice

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,436FansMi piace
95,285FollowerSegui