fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Dal 6 agosto agli studenti cuffie Beats Solo2 On Ear gratis se...

Dal 6 agosto agli studenti cuffie Beats Solo2 On Ear gratis se comprano un Mac

A una settimana di distanza dalle parole di Angela Ahrendts che aveva indicato che qualcosa era in arrivo per il Back to School, alcuni nuovi dettagli sulla campagna in questione sono stati rivelati in un filmato inviato ai dipendenti. La manager a capo degli Apple Store, con un po’ di ritardo rispetto a quanto già visto dall’altra parte dell’Atlantico, avrebbe annunciato (almeno così riferisce il francofono Consomac) che la data di lancio dell’iniziativa Back To School in altre nazioni è prevista per il 6 e 7 agosto (dipende dai paesi).

L’offerta prevista è identica: gli studenti o insegnanti che compreranno un Mac (escluso il Mac mini) entro il 18 settembre riceveranno in regalo le Beats Solo2 On-Ear, cuffie dal valore di circa 200€; è anche possibile ricevere la versione wireless da 300 euro, pagando solo la differenza di 100 euro.

I prodotti con i quali è possibile usufruire della promozione sono: iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air e Mac Pro. I Mac mini, i computer ricondizionati, gli iPhone e gli iPad sono esclusi. Non c’è ancora un annuncio ufficiale che riguarda il nostro paese, ma ne parleremo su queste pagine non appena avremo comunicazioni in merito.

beatw

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui