fbpx
Home Hi-Tech Android World Apple Music per Android ha una funzione che iPhone non può avere

Apple Music per Android ha una funzione che iPhone non può avere

Apple Music per Android ha una funzione che la versione per iPhone e iPad non ha, e forse non avrà mai. Con il nuovo aggiornamento Apple ha infatti introdotto la possibilità di scaricare i brani su una scheda microSD, in questo modo si potrà risparmiare spazio sulla memoria del telefono andando ad occupare quello di una scheda esterna per il download e l’ascolto dei brani in modalità offline.

Considerando che diversi smartphone e tablet Android ormai sono in grado di supportare schede con capacità anche di 1 TB, gli utenti del robottino verde hanno certamente un vantaggio non di poco conto in termini di disponibilità offline della musica, visto che gli attuali dispositivi iOS godono al massimo di 128 GB di spazio e non offrono la possibilità di ampliare la memoria con schede esterne.

Oltre al supporto alle schede microSD, il recente aggiornamento dell’app Apple Music per Android aggiunge la possibilità di visionare la programmazione completa della radio Beats 1 oltre che le funzioni per cercare musica anche per artista o per compilation, scelta ideale per chi sta cercando un album o la colonna sonora di un film.

Apple Music per Android

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,805FollowerSegui