HomeMacityiTunes, Music & VideoApple Music appare anche nella beta italiana di iOS 8.4

Apple Music appare anche nella beta italiana di iOS 8.4

Il 30 giugno si avvicina ed Apple sta sistemando tutto quel che serve per lanciare Apple Music. Ad accorgersene però sono solo coloro che hanno in mano l’ultima beta di iOS 8.4 dalla quale arrivano segnali inequivocabili, come le due immagini che pubblichiamo qui sotto.

Si tratta delle due schermate che accoglieranno, a quanto pare saltuariamente come se fossero dei pop up, chi naviga la propria libreria musicale. In uno abbiamo la finestra che descrive il servizio Apple Music, nel secondo vediamo i prezzi e dei bottoni per l’acquisto. Anche se in questo momento i tasti non funzionano, è da qui che si darà l’assenso ai tre mesi di prova.

Un aspetto interessante è che, almeno in questa fase, non ci sono dei sistemi per accedere direttamente da iOS all’abbonamento di Apple Music. Le schermate appaiono casualmente, mentre si naviga nella libreria della propria musica. Non è chiaro se anche al rilascio di iOS 8.4 le cose resteranno le stesse o se ci sarà un modo per accedere ad Apple Music direttamente, per acquistare ilm servizio. Non resta che attendere una decina di giorni.

apple music

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial