Apple Music presenta il concerto speciale di Shawn Mendes, One Night Only

Apple Music presenta in esclusiva il concerto speciale di Shawn Mendes One Night Only. Biglietti omaggio per l’evento a Los Angeles, streaming mondiale in diretta per chi non vive in USA

In attesa del suo imminente studio album omonimo, la star della musica pop Shawn Mendes trascorrerà la serata con una persona molto speciale – TU! Apple Music invita a seguire l’evento giovedì 17 maggio al Ford Theatres di Hollywood, in California dove Shawn farà uno special set con nuove canzoni del suo prossimo album. La performance sarà seguita da una sessione di domande e risposte della star condotto da Zane Lowe di Apple Music.

I fan possono ottenere i biglietti per l’evento “Apple Music Presents: Shawn Mendes, One Night Only”, offerti da Apple Music, a questo link. Per chi invece non vive in USA e a Los Angeles, Apple Music offre la possibilità di seguire l’evento in live stream mondiale da questa pagina YouTube, a partire dalle 19:45 (pacific time) di giovedì 17 maggio, che in Italia corrisponde alle 4,45 di venerdì 18 maggio. È inoltre possibile guardare la performance completa su Apple Music anche on demand.

shawn mendes su Apple Music, foto pagina dell'artista su iTunes Store Apple MusicNel frattempo è possibile dare uno sguardo e un ascolto ai brani di Shawn Mendes fra cui la sua playlist ESSENTIALS su Apple Music. Shawn ha fatto una chiacchierata con Zane Lowe il mese scorso parlando un po’ di tutto, dal nuovo album, da come affronta l’ansia, la paura del palco e vivere da solo, al perché Camilla Cabello sia la sua “persona preferita al mondo” e altro ancora. Qui l’intervista completa.