Home Macity Internet Apple Music, primo trailer di "Can't Stop Won't Stop", documentario su Puff...

Apple Music, primo trailer di “Can’t Stop Won’t Stop”, documentario su Puff Daddy

Apple ha pubblicato il primo trailer di “Can’t Stop Won’t Stop: A Bad Boy Story”, documentario in esclusiva per Apple Music che racconta l’ascesa di Sean Combs, meglio noto con gli pseudonimi Puff Daddy, Puffy, Diddy e P. Diddy, produttore discografico, imprenditore, rapper, cantante e attore statunitense.

Nel documentario si racconta la nascita della Bad Boy Records a metà degli anni ’90, e il tour/reunion del 2016 con artisti quali The Lox, 112, Total, Carl Thomas e French Montana.

La reunion dei Bad Boy (per celebrare il 44esimo compleanno di Notorius B.I.G. morto nel 1997) ha portato Combs alla partnership con Apple, dopo che Jimmy Iovine ha partecipato a uno degli spettacoli. Ad aprile, Iovine aveva raccontato che quella di Combs è una storia “incredibile” e “potente” con la quale tanti possono identificarsi. “Ha davvero dovuto lottare molto per arrivare dove è oggi”, ha detto Iovine, “e il documentario lo dimostra”.

Per quanto riguarda Puff Daddy, ha dichiarato di sentirsi “fortunato” di poter lavorare con Apple nel documentare l’impatto che per anni i Bad Boys hanno avuto sui fan e parlare della morte di Notorious B.I.G.

“Sapevo che si trattava di una storia da condividere con il mondo” ha dichiarato Combs; “Heather Parry, Live Nation Productions e il regista Daniel Kaufman, hanno contribuito a creare questo speciale documentario”. “Sono onorato di avere potuto lavorare con Apple per presentare il film, condividere la storia di Bad Boy e il suo impatto con gli ammiratori”. Il supporto di Live Nation (uno dei produttori più importanti al mondo di biglietti per concerti), Apple e tutti i componenti del team hanno contributo al progetto con una vera dimostrazione di amore verso l’eredità di Bad Boy”.

Il documentario è prodotto da Sean Combs e Heather Parry di Live Nation Productions; si dovrebbero vedere molte leggende del mondo dei dirigenti discografici e filmati rari. “Can’t Stop Won’t Stop” sarà disponibile su Apple Music dal 25 giugno. Apple detiene i diritti in esclusiva per un anno.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,830FollowerSegui