Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Music, un accordo con l’etichetta hip-hop Cash Money Records

Apple Music, un accordo con l’etichetta hip-hop Cash Money Records

Apple ha siglato un accordo in esclusiva con Cash Money Records, etichetta discografica che rappresenta stelle del rap quali Drake, Lil Wayne e Nicki Minaj. Il co-fondatore di Cash Money è Bryan Williams, meglio noto come “Birdman” o “Baby”, rapper del duo Big Tymers che ha registrato numerosi brani anche con Lil Wayne.

Il legame è stato confermato dal content chief di Apple Music Larry Jackson che ha pubblicato sul suo account Instagram una foto con Birdman. “Benvenuto al famoso birdman5star. Tosto negoziatore. Tanto rispetto” ha scritto Jackson.

I termini dell’accordo non sono noti. Si è inizialmente ipotizzata un’esclusiva per l’accesso in esclusiva ai contenuti degli artisti hip-hop di Cash Money Records ma Bloomberg afferma che l’accordo riguarda la realizzazione di un documentario, altro passo in avanti nella direzione dei programmi TV che da tempo interessano Apple.

Il content chief di Apple Music Larry Jackson (a sinistra) con "Birdman", cofondatore di Cash Money Records
Il content chief di Apple Music Larry Jackson (a sinistra) con “Birdman”, cofondatore di Cash Money Records

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità