Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple, scende il prezzo del kit adattatore internazionale per le prese elettriche

Apple, scende il prezzo del kit adattatore internazionale per le prese elettriche

Apple ha aggiornato e ridotto di il “kit adattatore internazionale”, una soluzione che comprende sette spine CA adatte a diversi tipi di prese elettriche di tutto il mondo. Ogni spina ha un’incisione al laser con l’indicazione delle aree geografiche nelle quali è compatibile. Il kit è utile per chi viaggia spesso all’estero e permette di collegarsi alla prese nella maggior parte dei Paesi.

Nel nuovo kit non è più incluso il cavo da 30-pin a USB e Apple anche per questo ha abbassato il prezzo di vendita di 10$ (in Italia da 39 a 35 euro). Le spine fornite nel kit funzionano con le prese elettriche di Nord America, Giappone, Cina, Regno Unito, Europa continentale, Corea, Australia, Hong Kong e Brasile, quest’ultimo paese le cui spine non erano supportate nella precedente versione dell’accessorio.

Il kit è compatibile con iPod, iPhone e iPad, e con gli alimentatori Apple MagSafe e MagSafe 2 (per MacBook, MacBook Pro e MacBook Air), gli alimentatori USB da 10W e 12W e gli alimentatori portatili.

MD837

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità