Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, offerta bond per pagare dividendi e fare acquisizioni

Apple, offerta bond per pagare dividendi e fare acquisizioni

Apple ha annunciato l’intenzione di accatastare almeno 12 miliardi di dollari come frutto di un’offerta di debito. L’operazione finanziaria, la quinta dal 2013 a oggi, permetterà di raccogliere fondi a scopi aziendali, compresi il riacquisto di titoli propri, il pagamento di dividendi e acquisizioni eventuali. Stando alla documentazione presentata alla SEC (Securities and Exchange Commission) la Mela prevede di vendere titoli con scadenza tra il 2018 e il 2046.

Si tratta di varie tranche di obbligazioni a tasso fisso con maturazione nel 2021, 2023, 2026, 2036 e 2046. L’ammontare complessivo degli importi e i tassi di interesse non sono stati ancora indicati. L’offerta sarà gestia da Goldman Sachs, Bank of America Merrill Lynch, Deutsche Bank Securities e JPMorgan.

apple-mela-oro-icon-700

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli