Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Apple Pay, prime schermate della nuova funzione in iOS 8.1 beta 2

Apple Pay, prime schermate della nuova funzione in iOS 8.1 beta 2

Apple Pay fa la sua prima apparizione con la beta 2 di iOS 8.1. Rilasciata nelle scorse ore, una delle novità più interessanti introdotte con la seconda versione beta del futuro aggiornamento è senz’altro l’integrazione del sistema di pagamento ideato da Apple e presentato all’inizio dello scorso mese.

A segnalarne la presenza è lo sviluppatore Hamza Sood tramite un tweet, mostrando qualche primo screenshot di come appare la configurazione del sistema su iPhone. Apple Pay sarà integrato in Passbook, l’applicazione presente già da due anni con iOS 6 con la quale fino ad oggi era possibile gestire biglietti aerei, coupon di sconto e poco altro. Già dalla schermata iniziale che alleghiamo in calce all’articolo, al primo avvio sarà possibile configurare il nuovo sistema di pagamento inserendo le proprie carte di credito, così da facilitare e velocizzare i pagamenti sia tramite App con Touch ID sia all’interno dei negozi dotati di POS abilitati ai pagamenti NFC.

Apple Pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità