fbpx
Home Macity Internet Apple prepara la seconda stagione di Carpool Karaoke

Apple prepara la seconda stagione di Carpool Karaoke

[banner]…[/banner]

Il CEO di CBS, Les Moonves , ha rivelato che Apple sta preparando la seconda stagione di Carpool Karaoke. La prima serie ha debuttato ad agosto dello scorso anno, disponibile per gli abbonati di Apple Music. Il programma ospita importanti nomi nel campo della musica, della televisione, del cinema, dello sport e della cultura pop, pronti ad allacciare le cinture per cantare a squarciagola le loro canzoni preferite in un road trip ricco di divertimento, chiacchiere e musica.

La serie è basata su uno dei segmenti di maggior successo del programma The Late Show di James Corden (vincitore di un Emmy nel 2016) nel quale si vedeva una persona famosa invitata a fare un giro in auto per chiacchierare e cantare canzoni a squarciagola. Il momento in questione è diventato poi un fenomeno virale in tutto il mondo, al punto che è nata una serie ad hoc prodotta per Apple Music da CBS Television Studios e Fulwell 73. Gli autori James Corden e Ben Winston sono anche i produttori esecutivi del programma, insieme a Eric Pankowski.

John Legend e Alicia Keys sono due delle celebrità che si sono messe al volante in un episodio di Carpool Karaoke
John Legend e Alicia Keys sono due delle celebrità che si sono messe al volante in un episodio di Carpool Karaoke

Varie le celebrità che lo scorso hanno partecipato: Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Ray e tutta la famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah; le star di Il Trono di Spade Sophie Turner e Maisie Williams; Queen Latifah e Jada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James insieme a James Corden e tanti altri ancora.

“Carpool Karaoke: The Series” è sviluppata da Apple come un modo per promuovere i servizi di Apple Music offrendo contenuti esclusivi per i suoi abbonati. Lo scorso anno la serie è stata messa a disposizione per gli abbonati di Apple Music ogni martedì e anche ora i passati episodi sono a loro disposizione. Non è chiaro quando la nuova stagione sarà disponibile, ma probabilmente arriverà ad agosto, come avvenuto con la precedente serie.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,285FollowerSegui