Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple presenta la Hall Of Fame delle Applicazioni per iPhone

Apple presenta la Hall Of Fame delle Applicazioni per iPhone

Nasce la Hall of Fame delle applicazioni Apple. A creare una sorta di museo virtuale del “meglio del meglio” delle applicazioni di App Store è la stessa società di Cupertino. La bacheca, che nella versione italiana include 45 programmi, non è pubblicizzata dalla prima pagina del negozio ma si può raggiungere passando da questo link.

Nella lista ci sono giochi nuovi come Cut The Rope e meno nuovi come Flight Control, sofisticati titoli ludici come Chaos Ring ed Espgaluda II ed successi istantanei e giocabili dal primo minuto come Angry Birds. Non mancano gli sparatutto come Archetype e N.O.V.A.. Ma nella lista sono presentate anche utility come Pulse News Mini e Soundhound o applicazioni di produttività come Evernote e Awesome Note.

Il criterio di compilazione della Hall Of Fame non è dichiarato né molto chiaro, quel che si può dire che le applicazioni sono più o meno le stesse in tutto il mondo, è quindi probabile che la scelta si stata attuata in base all’innovatività delle applicazioni e al successo che esse hanno avuto. Può essere una buona occasione per riscoprire il top (nel giudizio di Apple) dello store e magari mettere l’occhio su qualche App che era sfuggita alla nostra attenzione.

Click qui per entrare nella hall of fame delle App

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità