fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple presenta nuovi video sulla creatività con iPad Pro e Apple Pencil

Apple presenta nuovi video sulla creatività con iPad Pro e Apple Pencil

Nuovi video per raccontare la creatività che sta dietro alla creazione di poster ispirati agli spettacoli di Apple TV+. Sono quelli che Apple ha presentato a metà gennaio 2019, per promuovere e presentare le opportunità offerte da iPad Pro e Apple Pencil e, contemporaneamente, raccontare il processo creativo dietro alle creazioni degli illustratori.

Apple ha anche annunciato una serie di sessioni Today at Apple sullo stesso tema: laboratori che si svolgeranno negli Apple Store e che metteranno al centro proprio la creazione di poster ispirati agli show di Apple TV +. 

I filmati pubblicati su YouTube che riportiamo in questo articolo raccontano come, utilizzando iPad Pro e Apple Pencil, sia possibile realizzare illustrazioni originali di alta qualità, come i poster per le serie TV Apple For All Mankind e a Dickinson, due show di Apple TV+.

Nel video dedicato a For All Mankind, gli illustratori Justin Erickson e Paige Reynolds di Phantom City Creative mostrano come hanno realizzato le proprie creazioni soltanto utilizzando iPad Pro e Apple Pencil. Invece protagonista del video dedicato al poster di Dickinson è l’illustratrice e pittrice digitale Janice Sung, che racconta il suo processo creativo, lo stile scelto e la tecnica che le hanno permesso di dare vita all’ultima versione del poster. 

Apple offre sessioni artistiche pratiche gratuite con iPad Pro e Apple Pencil in tutti i principali gli Apple Store in tutto il mondo. Ci si può iscrivere ai corsi negli Store in Italia a partire da questa pagina ufficiale Apple.

Apple promuove iPad Pro, Apple Pencil e Apple TV+ con nuovi video Apple promuove iPad Pro, Apple Pencil e Apple TV+ con nuovi video

Gli aggiornamenti su tutte le proposte formative negli Apple Store si trovano nella sezione dedicata da Macitynet alle iniziative degli Apple Store.

Tutte le novità su Apple TV+ si possono trovare a partire da questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 a ricarica wireless al prezzo minimo: 159,90 €

Su Amazon gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless scendono al prezzo minimo. Solo 159,90 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
95,035FollowerSegui