Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Apple pubblica una galleria per celebrare la fotocamera di iPhone 6

Apple pubblica una galleria per celebrare la fotocamera di iPhone 6

Apple celebra la fotocamera di iPhone 6 e pubblica su una sezione dedicata, sul sito ufficiale, una galleria delle migliori fotografie scattate con iPhone 6 in giro per il mondo. Le fotografie e i video sono moltissimi e tutti recano una descrizione ed anche quali applicazioni sono state utilizzate per realizzare l’immagine e per eventualmente modificarla in maniera creativa. Inutile dire come la maggior parte delle fotografie siano state scattata con la app base delle Fotocamera di iPhone 6, e molte sono state poi in seguito modificate con alcune delle più popolari applicazioni dedicate alla fotografia, fra cui possiamo citare Instagram, Snapseed, VSCO Cam, Flickr, Camera+ ed altre magari meno utilizzate.

galleria fotografie iphone-1

Basta osservare alcune di queste immagini per rendersi conto della qualità della fotocamera di iPhone e le sue potenzialità, soprattutto quando utilizzata da chi sa come ottenere immagini d’effetto e giocare in maniera corretta con la luce e le regole della composizione, aldilà del risultato tecnologico. Infatti, per quanto alcune siano sorprendenti, in altre immagini sono comunque evidenti i limiti tecnici della fotocamera dello smartphone della Mela, soprattutto in alcune immagini dove il blu acceso del cielo è puntinato dall’inevitabile rumore prodotto da un sensore di ridotte dimensioni. Questo difetti però per il grande pubblico non hanno grande rilevanza ed è comunque un’ulteriore prova del valore raggiunto da Apple in termini fotografici. Per visionare la galleria completa basta collegarsi a questo indirizzo diretto.

galleria fotografie iphone-3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac M1 512 GB vi costa 600€ meno di iMac M3

Su Amazon sconto incredibile sull'iMac M1. Versione con GPU 8 core, 512 GB di disco interno, sconto del 39% rispetto al prezzo originale e risparmio di più di 600€ rispetto alla versione 8+8 core con processore M3.

Ultimi articoli

Pubblicità