fbpx
Home iPadia iPad Software Waterlogue: gratis l’app per creare capolavori in acquerello, con l’app Apple Store

Waterlogue: gratis l’app per creare capolavori in acquerello, con l’app Apple Store

Apple regala l’app Waterlogue agli utenti di iPhone e iPad che hanno installato l’app gratuita Apple Store (da non confondere con la quasi omonima App Store), e che desiderano trasformare le proprie foto in acquerelli.

Lanciate l’app Apple Store, o scaricatela se non l’avete ancora installata sul vostro iPhone, individuate in basso la sezione “In primo piano”, scorrete leggermente la schermata fino a visualizzare l’icona di Waterlogue, quindi seguite le facili istruzioni che compaiono per riscattare il codice gratuito.

L’app Waterlogue è facilissima da utilizzare: al lancio si può scegliere di utilizzare una foto già presente sul dispositivo o negli appunti (paste) oppure scattarne una al momento, quindi automaticamente inizierà il processo di conversione in un dipinto ad acquerelli. In basso si può scegliere lo stile mentre una miniatura permette di osservare il risultato finale dell’effetto selezionato e anche di confrontarlo con quello scelto in precedenza. Ci sono anche alcune utili opzioni, come la possibilità di scegliere il formato, regolare la luminosità e optare per un “quadro” con o senza bordo.

Quando il vostro capolavoro è ultimato, toccare il pulsante con l’icona del cuoricino per accedere ad una schermata con varie opzioni per la condivisione sui social network più importanti, via email, per salvare l’acquerello su iPhone o iPad oppure per stamparlo.

Ricordiamo che Waterlogue richiede iOS 7.0, su App Store costa 2,69 euro

screen322x572-3 Waterlogue

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui