Apple rilascia iOS 8.4 beta tre

Apple rilascia la terza beta di iOS 8.4. L'aggiornamento potrebbe essere destinato ad introdurre nuovi servizi musicali in coincidenza con la WWDC 2015

A distanza di un paio di settimane dall’ultimo aggiornamento, Apple ha rilasciato la terza beta di iOS 8.4. Della beta 3 (build 12H4098c) non sappiamo ancora quali sono le novità rispetto alle versioni precedenti: ricordiamo che secondo quanto abbiamo potuto apprendere, iOS 8.4 si concentra molto sulla revisione dell’app musica.

Le nuove funzioni, lo ricordiamo, dovrebbero preludere all’introduzione di nuovi servizi che potrebbero essere presentati in occasione della Worldwide Developers Conference (WWDC) che avrà luogo dall’8 al 12 giugno presso il Moscone West di San Francisco con la definitiva incorporzione delle tecnologie che Beats, acquistata da Apple, offriva in Beats Music. L’obbiettivo di Apple sarebbe quello di reimpacchettare Beats Music e di integrarlo in iTunes; molti osservatori ritengono che questo però non accadrà entro breve, ma solo dopo la WWDC di giugno, ma secondo altri, come accennato, potrebbe arrivare prima ed essere presentato con una release di metà percorso.

La build è per il momento riservata ai soli sviluppatori e non a chi ha deciso di provare le release preliminari.

ios84beta3