HomeMacityiTunes, Music & VideoApple rilascia iTunes 12.2, porta Apple Music su Mac

Apple rilascia iTunes 12.2, porta Apple Music su Mac

A distanza di qualche ora dal lancio di iOS 8.4, Apple rilascia anche iTunes 12.2. L’update è tutto finalizzato a supportare Apple Music anche da desktop (sia Mac che Windows).

Il software per Mac introduce le stesse identiche funzioni della versione iOS, quindi lo streaming di tutto il catalogo iTunes, le radio in diretta (Beats 1 e BBC World Service), le funzioni di personalizzazione della lista dei brani suggeriti per l’ascolto, le liste curate da specialisti e molto altro.

Anche qui a prima vista l’interfaccia, come nella versione per iOS, non è particolarmente intuitiva, anche se l’assenza di controlli touch e uno schermo più ampio pare favorire la fruibilità. Ma i controlli, i pop up, i menù, le opzioni sono davvero molti.

iTunes 12.2 si scarica da Mac App Store, selezionando gli aggiornamenti. È anche possibile scaricare l’applicazione dal sito dedicato.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial