HomeNewsApple rilasci...

Apple rilascia iTunes Festival London 2011 per iOS

Se state pensando di andare a Londra nel mese di luglio, non dimenticatevi di passare presso la Roundhouse di Camden dove si svolgerà l’iTunes London Festival, una manifestazione che prevede 31 concerti e la partecipazione di 62 band di fama internazionale. I biglietti saranno assegnati per sorteggio.

Se non riuscite ad aggiudicarvi uno degli ambitissimi biglietti o non avete in progetto di andare a Londra per luglio, allora potete scaricare iTunes London Festival, una app per iPhone e iPad che tiene traccia delle 31 serate consecutive di fantastica musica dal vivo, e che permette di seguire gli eventi dal vivo oppure on demand, per un periodo limitato.

All’iTunes London Festival parteciperanno artisti e band musicali del calibro dei Coldplay, Linkin Park, Foo Fighters, Paul Simon, Bruno Mars, Adele, Duran Duran, Lang Lang e Moby, e molti altri. 

iTunes London Festival è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità