Apple rilascia la quarta (forse ultima) beta di iOS 8.4

Apple distribuisce agli sviluppatori la nuova beta di iOS 8.4 con integrata la nuova app Musica. È la quarta della serie ed probabilmente l'ultima prima dell'arrivo del lancio previsto per il 30 giugno.

ios 8.4

Apple ha rilasciato qualche minuto fa la nuova beta di iOS 8.4, la nuova versione del sistema operativo destinata a fare da ponte tra l’attuale versione e iOS 9, presentato pubblicamente per la prima volta nel corso della giornata di ieri.

Ricordiamo che la principale e più visibile delle novità di iOS 8.4 è nella nuova app Musica che è destinata ad servire alle funzioni di streaming di cui si è parlato ieri. Tra le novità di maggior spessore che vediamo già implementate c’è un mini navigatore per scegliere la musica, le playlist personalizzate e una significativa enfasi alle immagini degli artisti. Al momento chi ha visto la beta non fornisce informazioni su che cosa è cambiato dalle precedenti versioni e se ci siano novità di rilievo che fanno riferimento agli annunci della WWDC.

Ricordiamo che quella di oggi è la quarta beta di iOS 8.4 e che la versione definitiva dovrà necessariamente arrivare prima della fine del mese del 30 giugno, quando è previsto il lancio di Apple Music. Quella di oggi potrebbe quindi essere anche l’ultima beta prima della release finale.
ios 8.4 mini-player