Apple rilascia la seconda beta di OS X 10.10.5

Apple rilascia la seconda beta di OS X 10.10.5. Miglioramenti e novità per Mail e Foto in quello che potrebbe essere l'ultimo aggiornamento di Yosemite.

Come prevedibile, visto il rilascio della nuova beta di iOS 8.4.1, Apple questa sera ha rilasciato anche la nuova beta per sviluppatori di OS X 10.10.5 (build 14F19a).  Nel momento in cui scriviamo non sono ancora noti specifiche novità e miglioramenti, ma Apple invita chi si accinge a lavorare con essa a testare specialmente Mail e Foto. Apple fa anche menzione ai tradizionali aggiustamenti per la sicurezza, stabilità e compatibilità del sistema operativo.

Come ormai avviene da alcuni anni a questa parte, Apple ha annunciato il rilascio del nuovo OS X El Capitan in autunno: considerando le tempistiche precedenti OS X 10.10.5 quella in arrivo potrebbe così essere l’ultima versione di Yosemite prima dell’arrivo della prossima versione.

Per ora gli utenti iscritti alla beta pubblica di OS X non possono scaricare OS X 10.10.5 beta due tramite la funzione Aggiornamento Software di Mac App Store. Ma nei giorni scorsi al lancio della beta per sviluppatori ha fatto seguito rapidamente anche una beta pubblica.

espero yosemite