fbpx
Home iPadia iPad Software Apple rilascia Trova i miei amici 3.0 in stile iOS 7

Apple rilascia Trova i miei amici 3.0 in stile iOS 7

Apple ha rilasciato la versione 3.0 di Trova i miei amici, la popolare e utile app che permette di sapere dove si trovano i propri amici e familiari (con il loro consenso, ovviamente).

L’update porta in dote solo una nuova interfaccia utente, in linea con il un nuovo design minimalista e “piatto” inaugurato con iOS 7 dove la grafica scheufermica tanto cara all’ex responsabile dello sviluppo iOS, Scott Forstall,  ha ceduto il passo a colori tenui, trasparenze ed effetti parallasse.

Le funzioni di Trova i miei amici sono rimaste immutate, oltre a individuare dove si trovano i propri amici, è possibile sapere quando giungono o vanno via da una determinata località, quest’ultima una funzione apprezzata soprattutto dai genitori che desiderano controllare i propri figli a scuola.

Trova i miei amici 3.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con installato almeno iOS 7 e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Trova i miei amici

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui