fbpx
Home iPadia iPad Software Apple schiera App Store a sostegno della lotta all'Aids

Apple schiera App Store a sostegno della lotta all’Aids

Apple schiera App Store per la battaglia contro l’Aids. La campagna parte oggi, in vista della giornata mondiale contro l’Aids (in calendario il primo dicembre), una malattia che con l’adesione alla campagna (PRODUCT)RED cui Apple partecipa da sempre, ha avuto fin dall’inizio una fondamentale contributo da Cupertino, con una serie di iniziative incentrate essenzialmente sulle applicazioni, iniziative che convoglieranno, grazie all’adesione di importanti sviluppatori e di alcuni tra i giochi più venduti, fondi alla ricerca per la cura della malattia.

La campagna durerà due settimane. Nel corso di essa, da oggi e fino al 7 dicembre, una speciale sezione dell’App Store chiamata Apps for (RED) offrirà 25 app con nuovi contenuti esclusivi, il cui intero ricavato sarà devoluto direttamente al Fondo globale per la lotta all’AIDS. Ogni volta che un cliente acquista un’app che aderisce a (PRODUCT)RED o fa acquisti in-app di contenuti esclusivi, l’intero ricavato sarà devoluto al Fondo globale. Lunedì 1° dicembre, la Giornata mondiale contro l’AIDS, Apple donerà una parte di ogni vendita degli Apple Store e degli Apple Online Store al Fondo globale per la lotta all’AIDS.

App Store Red

Come accennato alcuni dei più importanti sviluppatori sostengono l’iniziativa. Ad esempio i giocatori di Angry Birds potranno perfezionare il lancio dei celebri uccellini con (RED)’s Mighty Feathers e mettersi alla prova con un livello bonus golden egg, Bubble Witch 2 Saga offre nuovi livelli (PRODUCT)RED in tutti i 17 episodi del gioco. Gli acquisti con i lingotti d’oro saranno devoluti a (RED), CSR Racing offre nuove emozioni di gioco con l’attesissima Mercedes Benz-AMG GT, i guerrieri di Clash of Clans potranno prepararsi alla battaglia con le gemme (PRODUCT)RED in edizione speciale e mettere in bella mostra un honor badge (RED) sul municipio del villaggio, gli utenti di Clear potranno perfezionare le loro capacità organizzative con un nuovo tema (PRODUCT)RED che appare in automatico con tutti i nuovi download., Cut the Rope 2 svela una ricca selezione di oggetti (PRODUCT)RED, con novità fra cui un cappello rosso, un’impronta digitale rossa, palloncini rossi e un biscotto rosso, cattivissimo me: Minion Rush svela un nuovo minion bagnino che aiuta i giocatori a migliorare le proprie abilità di “raccoglitori di banane” del 200%, i deck di Djay 2 diventano (RED) e offrono ai DJ un sound pack speciale.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,287FollowerSegui