Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Ripara e raddoppia, Apple sostituisce alcuni iPhone 5c 16GB con modelli da 32GB

Ripara e raddoppia, Apple sostituisce alcuni iPhone 5c 16GB con modelli da 32GB

Gli iPhone 5c da 16 GB in riparazione possono essere sostituiti con la versione da 32 GB fino a nuovo avviso: è la direttiva diramata da Apple agli Apple Store e a tutti i rivenditori autorizzati, che potranno perciò “regalare” un upgrade di memoria ai clienti che portano in riparazione il proprio iPhone 5c nella versione da 16 GB.

Non è chiaro con quale criterio i dipendenti scelgono di sostituire un modello da 16 GB con uno da 32 GB, anche se tale disposizione dovrebbe essere dettata semplicemente da una scarsa disponibilità delle unità sostitutive. iPhone 5c d’altronde è uno smartphone introdotto sul mercato nel settembre del 2013 che non ha mai visto un’evoluzione.

iPhone 5c 32 gb

Apple lo ha infatti tolto dagli scaffali nella maggior parte dei paesi nel settembre del 2014, continuando a venderlo in una versione ridotta con 8 GB di capacità fino al settembre dell’anno successivo. la multinazionale di Cupertino ha poi continuato a venderlo in India e nei paesi emergenti fino al febbraio 2016: successivamente a tale data è stato ufficialmente dismesso in tutti i paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità