Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store in Brasile: i primi indizi arrivano da Instagram

Apple Store in Brasile: i primi indizi arrivano da Instagram

Alla fine del 2013 iniziò a circolare in rete un rumor sull’apertura di un prossimo Apple Store in Brasile. A distanza di qualche mese i rumor diventano tangibili e in rete vengono pubblicati i primi indizi di quello che potrebbe essere il futuro Apple Store situato all’interno del famoso Villaggio Mall a Rio de Janeiro.

Stranamente, quello che sembra essere il primo banner pubblicitario dedicato al prossimo store fisico di Apple, proviene da Instagram, noto social network di condivisione foto. L’account ufficiale Instagram gestito dal Villaggio Mall ha pubblicato una foto dello spazio in cui verrà ospitato l’Apple Store. Il negozio è segnalato da un colorato banner raffigurante il logo tradizionale di Apple, non troppo diverso da quello mostrato per la recente apertura dell’Apple Store a Brisbane, in Australia.Alcuni suggerimenti de lettori di 9tomac5 indicano uno stadio avanzato dei lavori, così che l’apertura di questo prossimo negozio Apple potrebbe già avvenire alla fine di Febbraio o agli inizi di Marzo. Questa apertura ha un peso strategico davvero rilevante per Apple, che potrà espandere la propria quota di mercato relativa ad iPhone e iPad anche in nuove aree geografiche di cui il Brasile è un fulcro. Il mercato del paese sudamericano è uno dei più grandi al mondo e anche se nel corso degli ultimi anni l sua crescita ha rallentato, resta uno paesi a maggior potenzialità.

screen-shot-2014-01-23-at-11-12-49-am

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità