Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store online chiusi: in arrivo i nuovi portatili

Apple Store online chiusi: in arrivo i nuovi portatili

Gli Apple Store online di tutto il mondo non sono al momento disponibili. Apple sta aggiornando i sistemi molto probabilmente per introdurre i nuovi MacBook Pro Retina di cui sono emerse diverse tracce e anticipazioni nelle scorse ore e durante il weekend.

Una foto di un poster proveniente dalla Cina, che somiglia molto a quelli impiegati da Apple nei propri negozi Apple Store, indica 3 nuovi MacBook Pro Retina da 15” con processori Intel Haswell più veloci. Nelle ultime ore sono emerse anticipazioni che indicano l’arrivo di 7 nuove configurazioni: 3 per i MacBook Pro 13”, due per le versioni da 15” infine anche due configurazioni top che saranno proposte solo nei negozi fisici e non in quelli online

Macitynet tornerà a parlare dell’aggiornamento degli Apple Store online e dei nuovi attesi MacBook Pro Retina non appena ci saranno novità.

apple store online chiusi 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità