Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store chiusi in attesa di iPhone 6 e iWatch

Apple Store chiusi in attesa di iPhone 6 e iWatch

Apple Store chiusi in tutto il mondo in attesa del keynote e del lancio dei nuovi prodotti questa sera. Come da tradizione ormai da anni, i negozi online di Cupertino non risultano raggiungibili nelle ore immediatamente precedenti la presentazione stampa di Apple che inizierà alle ore 19 in Italia, le 10 del mattino a Cupertino. Già durante il keynote, subito dopo gli annunci, oppure immediatamente alla fine dell’evento, gli Apple Store torneranno online, con l’aggiunta dei nuovi prodotti.

Per questa sera è attesa la presentazione dei nuovi iPhone da 4,7” e 5,5” pollici: contrariamente a questo sostenuto per mesi dalle anticipazioni, nelle ultime ore le voci indicano che Apple presenterà e lancerà nei negozi in contemporanea i due modelli di iPhone 6, anche se per la versione phablet le scorte potrebbero essere inizialmente limitate.

Naturalmente è attesa anche l’introduzione di iWatch: per questa nuova categoria di prodotto per Cupertino, Apple potrebbe presentare il dispositivo e le sue funzioni principali questa sera, mente la commercializzazione è attesa solo più avanti nel tempo. Oltre che per la produzione, il posticipo tra lancio e disponibilità permetterebbe agli sviluppatori di creare app dedicate. Tutte le novità di Apple in arrivo questa sera nella diretta di Macitynet con articoli, fotogallerie e approfondimenti.

Apple Store chiusi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità