Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Apple Store chiusi per l’omaggio a Steve Jobs

Apple Store chiusi per l’omaggio a Steve Jobs

Gli Apple Store di tutto il mondo sono chiusi. Come previsto da alcuni siti americani i negozi della Mela hanno abbassato le serrande (idealmente, visto che in nessuno di essi c’è una vera e propria serranda) per permettere agli specialisti di seguire in diretta da Cupertino alla cerimonia di commemorazione di Jobs.

La chiusura degli store, mai confermata ufficialmente da Apple, viene testimoniata da numerose fotografie pubblicate negli USA dalle quali si vedono sia cartelli che annunciano la sospensione dell’attività per tre ore sia tende bianche tirate di fronte alle vetrine. L’offuscamento di quanto accade all’interno normalmente viene disposto quando sono in corso aggiornamenti dell’esposione o dei prodotti, ma nel caso specifico è determinata dalla volontà di proteggere la privacy degli specialisti che si riuniranno probabilmente di fronte ad uno schermo o più schermi per assistere all’evento che si svolge a One Infinite Loop.

Anche in Italia, come aveva confermato ieri Macitynet, i negozi Apple sono chiusi. Al momento le chiamate indirizzate al centralino non trovano risposta in nessuno dei nove negozi italiani anche se non siamo in grado di dire se tutti sono effettivamente chiusi. Chiuso è certamente lo store di Bologna (uno di quelli di cui avevamo avuto ieri la conferma dela chiusura alle 18) come dimostra una foto pubblicata su Twitter da @buffer, dove si vedono chiaramente le cortine bianche che oscurano l’interno,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità