Apple Store i Gigli di Firenze: 1.500 persone in fila per acquistare iPhone 5

Alle 7 del mattino circa 600 persone erano già fila per acquistare il nuovo iPhone 5 davanti all'Apple Store i Gigli vicino Firenze. La coda è aumentata prima a 1.000 e poi fino a 1.500 persone intorno alle 9 del mattino. La fila ora si sta smaltendo ma di prevede che la coda per l'acquisto proseguirà per l'intera giornata.

Apple Store i Gigli di Firenze: 1.500 persone in fila per acquistare iPhone 5
Questa mattina all'alba erano 600 le persone in fila all'Apple Store i Gigli

Fino a 1.500 persone erano in coda questa mattina intorno alle 9 davanti all’Apple Store i Gigli, Firenze per acquistare iPhone 5. La fila è andata già formandosi da ieri: alle 7 del mattino sono state contate 600 persone già in fila, numero progressivamente aumentato prima fino a 1.000 persone intorno alle 8, orario di apertura speciale per l’inizio della vendita di iPhone 5.

Il conteggio dei presenti è salito ulteriormente fino a 1.500 persone intorno alle 9 di questa mattina. Fino a pochi minuti fa gli addetti di Apple Store hanno distribuito tagliandi che assicurano di acquistare iPhone 5 alle persone che lo ricevono.

In calce in questo articolo inseriamo le fotografie scattate durante la notte, questa mattina all’alba e poi finalmente all’inizio della vendita. Mentre scriviamo la fila si sta smaltendo piuttosto rapidamente, in ogni caso per l’elevata affluenza di persone si prevede che la coda proseguirà per tutta la giornata di oggi.

[A cura di Maurizo TomàƒÂ¨ e Daniele Piccinelli]