Home Macity Gallerie Foto e Video Apple Store NY: il giorno dopo il lancio di iPad 2

Apple Store NY: il giorno dopo il lancio di iPad 2

Il debutto di iPad 2 un po’ per le strategie di Apple e un po’ per l’effettivo enorme interesse che ha suscitato la nuova versione del tablet, è stata un enorme succsso. In decine di migliaia erano in fila negli USA dove ha visto la luce del giorno il dispositivo erano in fila di fronte ai negozi della Mela e quelli dei partner di Cupertino che hanno partecipato all’operazione; per tutte queste persone ormai la giornata di ieri è parte della storia. Non altrettanto si può dire di coloro che non sono riusciti a portare a termine o hanno preferito rinviare l’acquisto; si tratta di un pubblico potenziale che Macitynet ha toccato con mano nel corso della mattinata di oggi a New York.

Alle sette del mattino nello store della Quinta Strada erano decine e decine le persone che si affollavano nello spazio sotterraneo e la maggior parte di loro erano intorno ai tavoli di iPad 2. Un segno tangibile dell’interesse che il tablet ha avuto e un’anticipazione di quel che potrebbe succedere anche in Italia quando il 25 marzo anche noi avremo la possibilità di comprare la nuova generazione del computer tavoletta.

Su questa pagina trovate una galleria completa mentre qui sotto sotto uno scorcio dello store con i nuovi display e tanti clienti mattinieri.

nyny ipad 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,810FollowerSegui