Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV 4: preordini dal 26 ottobre, spedizioni dal fine settimana

Apple TV 4: preordini dal 26 ottobre, spedizioni dal fine settimana

Apple TV di quarta generazione sta per arrivare sul mercato. Lo ha annunciato Tim Cook durante la conferenza WSJDLive dove ha fatto sapere che lunedì 26 ottobre saranno aperti i pre-ordini per il nuovo box TV le cui prime spedizioni partiranno nel fine settimana.

Quello che per Apple è soltanto “l’inizio” di una nuova tipologia di esperienza televisiva, monterà un processore A8 e sarà disponibile in due versioni da 32 e 64 GB di spazio su disco. Questo sarà necessario per installare giochi e applicazioni da App Store che, per la prima volta, sarà lanciato anche sul box TV della Mela, linfa vitale che modernizzerà la “solita televisione” con un qualcosa a cui i consumatori sono effettivamente già abituati ad usare.

La nuova Apple TV, lo ricordiamo, è accompagnata da un nuovo telecomando ed integra Siri (inizialmente in Italia non sarà attivo) che si rivela fondamentale per velocizzare la gran parte delle operazioni possibili. Per quanto riguarda i prezzi nel nostro paese, le due versioni costeranno rispettivamente 179 e 239 euro.

apple tv 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli